Sicurezza Unificata degli EndPoint

CylancePERSONA

Autenticazione continua basata sull'intelligenza artificiale e analisi del comportamento.

CylancePERSONA utilizza l’apprendimento automatico (ML) e l’intelligenza artificiale predittiva (AI) per adattare dinamicamente le policy di sicurezza in base alla posizione dell’utente, al tipo di dispositivo e ad altri fattori per proteggersi da errori umani e soluzioni alternative ben intenzionate. 

Adaptive Endpoint Protection con intelligenza artificiale predittiva e machine learning

Prevenzione malware basata sull'intelligenza artificiale

Come Funziona

Posizione utente

BlackBerry Persona utilizza l’apprendimento automatico per identificare i modelli comportamentali e di localizzazione di più utenti per determinare il rischio basato sulla posizione. Anche le posizioni di lavoro note possono essere precaricate.

Attendibilità della rete

BlackBerry Persona determina la frequenza di utilizzo della rete e regola la sicurezza dinamicamente in base ai profili. L’accesso a un Wi-Fi pubblico per la prima volta, ad esempio, regolerebbe di conseguenza il punteggio di rischio.

Comportamento dell'utente*

BlackBerry Persona è in grado di determinare e creare un punteggio di rischio contestuale basato sulle conoscenze su come e quando un utente accede normalmente ai dati, identificando quando il comportamento dell’utente sembra coerente e affidabile (*presto disponibile).

DNA di dispositivi e app*

BlackBerry Persona è in grado di determinare se un dispositivo e le app sono conformi e aggiornati, modificando i criteri di sicurezza in base ai profili DNA (*presto disponibili).


Contattaci