CylanceAI
Il futuro della sicurezza informatica, grazie all'intelligenza artificiale avanzata
Cylance AI® per la sicurezza degli endpoint blocca malware e attacchi dannosi, prima che si verifichino.
IA di sicurezza informatica di settima generazione
Cylance AI ha stabilito lo standard come uno dei primi modelli di machine learning (ML) per la sicurezza informatica.
Giunta alla sua settima generazione, Cylance AI si è addestrata su miliardi di diversi set di dati sulle minacce in molti anni di funzionamento nel mondo reale. Testato su una serie di applicazioni di sicurezza informatica, le sue prestazioni si sono dimostrate di un’efficacia senza precedenti per l’identificazione e la prevenzione del malware.
Molti fornitori di servizi di sicurezza utilizzano AI o ML, per ottimizzare e automatizzare alcuni aspetti della loro euristica o dei processi di generazione delle firme. Ma non sempre sono all’altezza della piena promessa dell’AI, che previene le minacce informatiche.
In qualità di pioniere e innovatore nell’AI applicata alla sicurezza informatica, il team AI di Cylance è leader per la ricerca, lo sviluppo, l’applicazione, la profondità e l’efficacia dell’applicazione di AI e ML alle sfide della sicurezza informatica. Il nostro approccio, basato sulla scienza dei dati per rafforzare i modelli di intelligenza artificiale contro le future varianti di minaccia, offre un chiaro vantaggio rispetto alle soluzioni che utilizzano l’intelligenza artificiale come plug-in o funzionalità aggiuntiva.
AI per la prevenzione prima della protezione
Vantaggio predittivo temporale
Cylance AI rileva e previene il codice potenzialmente dannoso in meno di 50 millisecondi. Perché prevenire una violazione è più veloce ed efficace che rimediare ai danni subiti.
Prevenzione comprovata
Cylance AI è efficace al 99% nel prevenire le minacce informatiche, molto prima che diventino incidenti globali, prevedendo attacchi malware in media 25 mesi prima di apparire online. Più di recente, Cylance AI ha contribuito a identificare le tattiche degli attacchi informatici DarkSide, cinque anni prima che il ransomware interrompesse le operazioni del Colonial Pipeline.
Protezione che risiede nell’endpoint
I tuoi endpoint sono in prima linea nella guerra contro malware e attori malintenzionati. Il motore di intelligenza artificiale di Cylance risiede sugli endpoint della rete, i dispositivi che hanno maggiori probabilità di essere presi di mira per un attacco informatico.
Abilitato per il cloud, non dipendente dal cloud
Altri provider di sicurezza informatica richiedono push di codice per aggiornare gli endpoint contro le nuove minacce informatiche. Cylance AI non è limitato dallo stato della connessione. Richiede aggiornamenti minimi e funziona anche offline.
Migliora la tua sicurezza con l’intelligenza artificiale
Cylance AI analizza continuamente i cambiamenti che si verificano sugli endpoint, scoprendo minacce che sarebbero difficili, se non impossibili, per un analista umano trovare abbastanza rapidamente da mitigare. Quando viene identificata una potenziale minaccia, Cylance AI la contrasta in tempo reale intraprendendo azioni decisive e automatizzate.
Apprendimento continuo e maturazione
Grazie alla sofisticazione di Cylance AI e al nostro archivio in continua espansione di dati di sicurezza proprietari, le nostre soluzioni possono aiutarti a ridurre al minimo l'esposizione al rischio informatico e ottimizzare la resilienza.
Prevenzione malware basata sull'intelligenza artificiale
La nostra piattaforma endpoint protection abilitata per l'intelligenza artificiale e le soluzioni di sicurezza informatica ispeziona tutte le applicazioni che tentano di essere eseguite su un endpoint, contribuendo a prevenire l'esecuzione di payload Zero-Day.
Rilevamento e prevenzione degli exploit di memoria
Cylance AI identifica in modo proattivo l'uso dannoso della memoria (attacchi fileless), dando automaticamente il via a risposte di prevenzione immediate.